Imprigionato nell’Aberrus per millenni, l’Anziano Rashok degli Zaqali è stato prosciugato costantemente della fiamma che brucia dentro di lui per alimentare il laboratorio corrotto di Neltharion. Restare tanto a lungo sul limitare della morte ha fatto impazzire l’anziano. Se dovesse liberarsi, la sua vendetta devasterebbe le sale del Crogiolo d’Ombra.

Riassunto del fight

Rashok è un impegnativo incontro a bersaglio singolo che consiste in un ciclo ripetuto di 1 fase e un intervallo
La chiave del successo in questa lotta è posizionare strategicamente le pozze di lava evitando le ondate di fuoco generate. 
I giocatori devono anche assorbire il potente attacco Frantumazione Caricata per sopravvivere. Man mano che il combattimento procede, il numero di pozzanghere e pozze di lava aumenterà in modo significativo, creando un percorso a ostacoli scoraggiante che richiede un’attenta pianificazione e un’esecuzione precisa. 

  • Portate il boss a lato della stanza e mettetelo di fronte al muro
  • Posizionati in modo da avere il boss in modo da poter schivare più facilmente le pozzanghere di lava
  • Chi targhettato dovrà correre via dal raid per baitare Fiamme della Rovina il boss poi partirà con Frantumazione Caricata
  • Schivare il cono frontale di Detonazione d’Ombrolava, puoi attirarlo verso un muro per renderlo più facile
  • Porta il boss al centro della stanza prima che raggiunga 100 energia (95-98)
  • Durante l’intervallo, schiva le linee d’ombra
  • Ripeti il ​​​​combattimento e sii pronto a schivare altre pozzanghere di lava e prenderne di più .
  • Attenzione ai danni da schianto di Contusione Rovente

MONOFASE

Il boss farà una combo di meccaniche.
Scambiarselo ad ogni meccanica uguale.

Portate il boss a lato della stanza e mettetelo di fronte al muro.

I giocatori presi di mira da Contusione Rovente devono posizionarsi lontano dal raid, preferibilmente da qualche parte nell’angolo della stanza.
Da lì, ogni contusione rovente DEVE essere posizionato accanto al precedente, in senso antiorario (funzionerà anche in senso orario). 
Se colpisci un’altra pozza di lava con contusione, si innescherà Esplosione di Lava che causerà un probabile wipe.

I giocatori dovrebbero posizionarsi in modo da avere il boss e l’Ondata di Lava in linea a vista. In questo modo non sarai mai preso alle spalle dallo spostamento delle pozzanghere di lava e le vedrai sempre venire verso di te.

Quando il Fiamme della Rovina si generano, assicurati che siano tutti sockati, non ne deve scappare uno.

I soack di Frantumazione Caricata dovrebbero essere assorbiti da quasi tutti, poiché in questo modo, subisci meno danni. Tieni presente che se hai un Contusione Rovente subito dopo il soak, il danno aumenterà man mano che avrai 2 DoT che ticchettano su di te.

A questo punto farà il cono frontale Detonazione d’Ombrolava, prova ad attirarlo verso un muro o semplicemente schivalo con CD di velocità. 

Poco prima che raggiunga 100 energia, sposta il boss al centro della stanza.

Quando il boss raggiunge il centro, attiverà il Condotto dell’Anziano.

Durante l’intervallo, massimizzate il dps, schivate le linee d’ombra che si generano in direzioni casuali. Una volta che l’energia del boss raggiunge lo 0, verrete respinti, subirete una piccola quantità di danni e riceverete un debuff c.

Ripeti il ​​combattimento esattamente come hai fatto finora, ma ora dovrai schivare più pozzanghere di lava e subire più danni da Contusione Rovente.

Articoli simili