La Fiamma Eterna brucia con il calore di mille soli, mentre l’Essenza dell’Ombra sboccia con l’oscurità incarnata. Già incredibilmente potenti se considerate da sole, quando si combinano con la potenza incontrollata dell’ombrofuoco creano un turbine di distruzione definitiva.

Riassunto del fight

Attualmente ci sono 2 strategie per affrontare la prima fase questo fight:

Strategia 1: scambio dei boss

Ciò significa che i boss non cambieranno mai lato e che ogni gruppo si occuperà solo delle abilità del boss del proprio lato per l’intera Fase 1.
Lo svantaggio di questa strategia è che il danno subito verso la fine della fase aumenterà, quindi gli healer devono essere pronti per questo. 
Dopo che i boss si sono trasformati in Molgoth, le pile verranno ripristinate.

Strategia 2: scambio dei boss

Qui i tank eseguiranno uno scambio di boss a metà della Fase 1. In questo modo gli stack Calore Fiammeggiante e Ombra Corrompente non diventeranno così alti, ma dovrai affrontare abilità diverse una volta che il nuovo boss sarà nel raggio d’azione.

IMPORTANTE:
I boss dovranno esser posizionati ai lati della stanza ad almeno 50m di distanza per evitare l’accumulo dei debuff Calore Fiammeggiante e Ombra Corrompente

Easy ModeHard Mode
BL/HERO nella fase dell’Amalgama UNITA
scambio dei tank
BL/HERO al PULL
nessuno scambio

OPENING FASE 1

Lato Krozgoth

Usa Hero/Lust in questa fase se vuoi passare subito alla fase 2.
Assicurati di posizionare la Detonazione Ombrosa  lateralmente o sul retro in modo da avere più spazio al centro del lato sinistro della stanza.
Per evitare danni extra, i Ranged e Caster possono stare uniti e baitare Vuoto Condensato  su di loro, quindi usa il portale del warlock per allontanarti rapidamente.  

Schiva le sfere di Convergenza D’Ombra che si generano in fondo alla stanza e si muovono verso il boss.

Assicurati di tenere d’occhio il lato opposto della stanza poiché i tornado di fuoco potrebbero spostarsi nella tua direzione.
Quando le stack diventano troppo alti, assicurati di utilizzare CD personali o di chiamare cure e protezioni per Detonazione Ombrosa e forti CD di cure del raid per Vuoto Condensato .

Lato Moltannia 

Se hai giocatori con immunità, assicurati di impostare una rotazione di soack per Meteora Ardente in modo da evitare di ottenere stack inutili da più persone. 

I cerchi Eruzione Fusa devono essere soakati, in caso contrario molto probabilmente uccideranno diversi giocatori dall’altra parte poiché hanno ridotto il pool di HP a causa di Ombra Corrompente

Baita e schiva Fiamma Turbinante verso il lato sicuro della stanza (quindi non deve colpire i giocatori dall’altra parte della stanza).

FASE 2

Una volta che uno dei boss raggiunge il 50%, inizierà la Fase 2.

Nota: se hai scelto la strategia “nessun scambio dei boss”, assicurati di stare nel mezzo della stanza quando i boss si stanno trasformando per aiutare con la guarigione fino a quando le stack non si ripristinano, poiché avrai ancora stack alti.

Usa Hero/Lust in questa fase se scegli la modalità facile per uccidere il boss il prima possibile, prima che gli stack diventino troppo alti. 

I Tank devono assicurarsi di affrontare il boss lontano dal raid in ogni momento a causa del Scarica di Ombrofuoco frontale. 
Inoltre, assicurati di non essere colpito da abilità importanti che infliggono danni da Shadowflame se hai un debuff di vulnerabilità su di te.

I DPS melee dovrebbero sockare Conflagrazione delle Tenebre  (Meteora) e poi correre fuori dal cerchio o usare il portale del warlock per uscire dalla portata di Vuoto Condensato.
Anche le immunità sono una buona opzione, proprio come nella Fase 1.

I giocatori presi di mira da Crepuscolo Rovente dovranno allontanarsi dal raid per mettere le pozzanghere di fuoco in punti sicuri affinché gli altri possano schivare i tornado di fuoco che si generano all’impatto.

Tutti devono assicurarsi di soackare Eruzione Convergente, schiva le sfere che si generano in seguito. 

Articoli simili